Automa > News >

Conto alla rovescia per gli Smart Grid Days

Conto alla rovescia per gli Smart Grid Days
  • Agosto 7, 2023
  • News
È con grande piacere che annunciamo il ritorno degli Smart Grid Days,
l’evento più atteso dell’anno nel settore.

25 – 26 – 27 ottobre 2023

Sede Automa, Casine di Paterno 122/a, Ancona

Italia

Evento

Quest’anno celebreremo la X edizione di questo appuntamento annuale, un momento di incontro e confronto dedicato al mondo del monitoraggio e del controllo remoto in ambito Oil, Gas & Water.

L’evento è impostato come un racconto a più voci e a più mani sulle novità che riguardano il mondo del monitoraggio e del telecontrollo delle reti e della protezione catodica, e attrae professionisti provenienti da tutto il mondo, raggiungendo ogni anno un nuovo record di partecipazioni.

L’obiettivo di questa edizione è rafforzare ulteriormente i legami con i nostri clienti e partner, creando un ambiente di confronto diretto e di collaborazione.

Il programma prevede due giorni immersi nell’universo del monitoraggio e del controllo remoto della protezione catodica e delle reti di trasporto e distribuzione di gas, petrolio e acqua. Avremo il piacere di esplorare insieme le nuove frontiere del settore, concentrando le giornate su temi specifici:

  • 25 Ottobre : Monitoraggio e controllo remoto delle reti
  • 26 Ottobre : Monitoraggio e controllo remoto della protezione catodica

Oltre alle due giornate organizzate con l’obiettivo di far incontrare personalmente AUTOMA con i suoi clienti, il 27 ottobre, in occasione degli Smart Grid Days si terrà come ormai di consuetudine anche la Giornata di Studio AMPP – Italy Chapter.

L’evento si terrà per la prima volta interamente presso la sede di AUTOMA, immersa nel verde delle colline marchigiane. Al suo interno una sala conferenze con capienza per accogliere fino a 100 ospiti e uno spazio all’aperto che ogni anno viene allestito dallo staff dello Chef Davide Breccia, garanzia di qualità, professionalità e bontà! È inoltre in fase di organizzazione una visita all’interno di una prestigiosa cantina vitivinicola dell’entroterra dove le sommelier dell’associazione Le Donne del Vino ci guideranno alla scoperta dei vini e del territorio della regione Marche. Perché come è ormai noto ai più fedeli partecipanti degli Smart Grid Days, questo evento rappresenta non solo un importate occasione per approfondire le tematiche chiave e scoprire le ultime innovazioni del settore, ma anche per creare connessioni significative tra le persone durante i momenti ricreativi.

Per scoprire di più e rimanere sempre aggiornato, visita la pagina dedicata qui.

 

Ti aspettiamo!