Innovazione

Applichiamo l’innovazione su scala
per garantire la miglior soluzione

Tutti i prodotti hardware e software della linea GOLIAH® sono progettati, sviluppati ed industrializzati internamente da personale AUTOMA altamente specializzato operante nella sede di Ancona, e sono realizzati dai nostri partner locali attentamente selezionati e monitorati secondo i processi di qualità ISO 9001, 14001, 45001 e ATEX.

0

brevetti internazionali

0

dei dipendenti impegnati
in ricerca e sviluppo

%
0

del fatturato annuale
investito in R&D

%

Soluzione integrata

L’esigenza di migliorare la comunicazione tra diversi apparati in campo e di semplificare la gestione degli interventi da parte degli operatori, hanno rappresentato l’elemento chiave nella ricerca di una soluzione integrata che AUTOMA ha trovato unendo le tecnologie più innovative sviluppate dal proprio dipartimento tecnico, all’esperienza acquisita in campo dagli operatori esperti del settore.

Orientamento al risultato

Il cuore del nostro lavoro consiste nell’accompagnare i nostri clienti verso la soluzione migliore per superare un problema o affrontare nuove sfide. In AUTOMA diamo quindi un grande valore all’ascolto e al confronto, perché sappiamo che sono essenziali per dar linfa all’esperienza e stimolo alla creatività, necessarie per sviluppare soluzioni tecnologiche sempre più innovative, ma soprattutto adatte alle esigenze del settore.

Focalizzazione

Da sempre AUTOMA ha fatto della specializzazione nello sviluppo di tecnologie innovative per il monitoraggio ed il controllo remoto dei sistemi uno dei sui punti di forza. Questa specializzazione ci permette di individuare soluzioni affidabili e soprattutto di lungo termine finalizzate al miglioramento continuo in termini di performance ed affidabilità.

error: Content is protected !!