Automa > News >

Smart Grid Days 2024

Smart Grid Days 2024
  • Giugno 27, 2024
  • News
Smart Grid Days 2024

Stanno arrivando gli Smart Grid Days 2024!

18 – 19 settembre 2024
Hotel HR, Senigallia
Italia

Evento

Con grande piacere annunciamo l’arrivo degli Smart Grid Days 2024! Il 18 e il 19 settembre, nella vivace città di Senigallia, si terrà l’undicesima edizione di questo importante evento che, come ogni anno, riunirà aziende e professionisti da tutto il mondo per confrontarsi e aggiornarsi sulle ultime novità del settore del monitoraggio e del controllo remoto in ambito Oil, Gas & Water.

Gli Smart Grid Days sono una grande opportunità sia per consolidare i rapporti con i partner e i clienti sia per offrire spunti di riflessione e stimolare il dibattito tra gli operatori del settore. Dal momento che AUTOMA considera l’ascolto, il dibattito e la collaborazione elementi essenziali per rendere possibili il progresso e l’innovazione, questo evento rappresenta per noi un momento di grande fervore e ispirazione.

In questi due giorni avremo il piacere di ascoltare diversi professionisti, dedicandoci completamente all’approfondimento delle ultime novità nell’ambito del monitoraggio e del controllo remoto della protezione catodica e delle reti di trasporto e distribuzione di gas, petrolio e acqua. Ogni giornata sarà destinata a un tema specifico:

  • 18 settembre: monitoraggio e controllo remoto delle reti;
  • 19 settembre: monitoraggio e controllo remoto della protezione catodica.

Gli incontri si svolgeranno presso l’Hotel HR, situato sul lungomare di Senigallia.

Seguici sui nostri canali social e sulla pagina dedicata all’evento per rimanere aggiornato e non perdere la pubblicazione del programma completo!