Automa > News >

Automa e Vandervelde Protection: nuova partnership

Automa e Vandervelde Protection: nuova partnership
  • News
Automa firma un accordo di partnership con Vandervelde Protection BV

AUTOMA arricchisce ulteriormente il proprio offering firmando un accordo di partnership con Vandervelde Protection BV, società leader nel mercato olandese.

Dal 1937 Vandervelde Protection è l’azienda olandese leader nel campo della protezione catodica, del trattamento elettrolitico dell’acqua e dell’anti fouling.
Dopo la seconda guerra mondiale Vandervelde ha ampliato il suo campo di attività con la protezione catodica delle strutture metalliche sepolte o sommerse. È stata la prima azienda nei Paesi Bassi a dedicarsi esclusivamente al controllo della corrosione tramite la protezione catodica. Da allora l’azienda ha progettato e installato sistemi di protezione catodica non solo nei Paesi Bassi ma in tutto il mondo. Grazie a queste operazioni ha impedito la corrosione in migliaia di progetti: dai piccoli serbatoi sotterranei alle cisterne, ai sistemi di condutture interrate per il trasporto di petrolio, acqua, gas, acque reflue, alle strutture portuali e alle costruzioni offshore.

AUTOMA ha avviato il suo percorso internazionalizzazione nel 2009, allargando gli orizzonti oltre i confini italiani e presentandosi al mercato europeo prima, e oltreoceano poi, per raggiungere infine il Medio Oriente. Questa nuova partnership con Vandervelde Protection rappresenta quindi un’ulteriore opportunità di crescita per AUTOMA, oltre che una tappa fondamentale nel suo percorso di internazionalizzazione. L’individuazione di partner strategici è cruciale in questo senso e consentirà di creare innumerevoli collaborazione e sinergie tra operatori del settore di tutto il mondo. Siamo sicuri che Vandervelde Protection BV, con la sua esperienza ormai pluriennale nel settore, contribuirà più che positivamente a sostenere questa missione!