Automa > News >

Automa ed END CORR: nuova partnership

Automa ed END CORR: nuova partnership
  • News
AUTOMA diventa sempre più internazionale e approda in Polonia

Siamo lieti di annunciare la stretta di una nuova partnership con END CORR, azienda polacca specializzata nell’installazione di impianti di protezione catodica per proteggere i serbatoi sotterranei di carburante, i gasholders e altri contenitori dalla corrosione.

END CORR è specializzata nell’installazione di impianti di protezione catodica che proteggono i serbatoi di carburante sotterranei ed altre strutture sotterranee dalla corrosione. Da oltre 20 anni l’azienda produce pannelli e alloggiamenti di stazioni di protezione catodica, stazioni di drenaggio polarizzate, barre di misurazione, elettrodi di misura e di simulazione.

La nuova partnership rappresenta un ennesimo passo importante nella politica di espansione di AUTOMA. Infatti, questa alleanza strategica tra AUTOMA ed END CORR ha aperto interessanti prospettive di cooperazione in tutto il mercato dell’Est Europa. “Operiamo in un mercato che si muove in modo estremamente dinamico. Una dinamica che non conosciamo nei paesi baltici.”, dichiara Giorgio Giorgetti, amministratore delegato di AUTOMA. “La partnership con END CORR – aggiunge – ci permetterà di conoscere meglio il mercato, di stabilirvi contatti più adeguati e di effettuarvi una penetrazione efficace.”